Questo è il banner del forum ^^ Spero potremo affiliarci...
La bocca del giusto proclamerà sapienza e la sua lingua esprimerà giustizia Beato colui che sopporta la tentazione Perché una volta superata la prova riceverà la corona della vita Signore, fontana di santità Signore, Fuoco Divino, abbi pietà che santo, che sereno, che benigno, Che benevolo, Oh giglio della castità.
Quando sei miserabile cerchi qualcosa che sia più miserabile di te
shi ma su so su forum vede delle kose...!!N***I!!!!! JD pare n priorita se kalat speciale...visto ke normale nn si kala...2 nn andare sul xsonale xk posso batere te kn un mazzo k vuoi kon il mazzo introduttio di yugi senza bandite ^^ auron tu n h kapito ke c'entri 3 parla uno kn la foto d belen viene a insegnare A ME? m giokare a yugi? sarai uno del 95 ke ha kominciato gioare con crisi scarlatta-...qll di ora nn il vero yugi, io ho vinto un torneo ko tutti ragazzi ke giokavano nel meta kn un mazzo MISTO qst è saper giokare non mettere clayman e orazza topo e sparare niubbate sul jd lo skill urn non è questo!!!ma vai a imparare a giokare ke t monto una side t kkiudo d otk...impra a giokare prima d parlare A ME^^
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
Statisticamente, una moltitudine di ragazzi tra i 10 e i 18 anni adorano i Tokyo Hotel e le loro canzoni. Se non fai parte di questa moltitudine e pensi che Bill Kaulitz sia un incrocio tra un maschio e una femmina, come il resto della banda, e che le loro canzoni siano un potente lassativo per l'intestino, copia e incolla questa frase nella tua firma.