Naruto Supreme Autumn Version [Spoiler, Naruto, Hentai, Dragonball, Bleach, Death Note, Streaming, Download]

A_REPLY
Entra nello Staff!
icon13  view post Posted on 9/9/2008, 20:12P_QUOTE

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 18:00

Entrate nello staff di Naruto Supreme! Il forum riapre ed ha bisogno di voi per tornare agli antichi splendori!
Se siete convinti e avete voglia di aiutare il forum siete le persone giuste!! Entrate in tanti! Per farlo basta postare in questa discussione! Poi diventerete Mod in Prova per 1 settimana! Se tutto va bene dopo 1 settimana sarete mod fissi e se vi comporterete bene potrete anche diventare admin!

image

image

image

CITAZIONE (fedele della luce @ 30/7/2009, 21:02)
QCI vai a giocare a bella sara...

imageimageimage

image

image

CITAZIONE (Y o M a N @ 2/8/2009, 14:20)
shi ma su so su forum vede delle kose...!!N***I!!!!! JD pare n priorita se kalat speciale...visto ke normale nn si kala...2 nn andare sul xsonale xk posso batere te kn un mazzo k vuoi kon il mazzo introduttio di yugi senza bandite ^^ auron tu n h kapito ke c'entri 3 parla uno kn la foto d belen viene a insegnare A ME? m giokare a yugi? sarai uno del 95 ke ha kominciato gioare con crisi scarlatta-...qll di ora nn il vero yugi, io ho vinto un torneo ko tutti ragazzi ke giokavano nel meta kn un mazzo MISTO qst è saper giokare non mettere clayman e orazza topo e sparare niubbate sul jd lo skill urn non è questo!!!ma vai a imparare a giokare ke t monto una side t kkiudo d otk...impra a giokare prima d parlare A ME^^

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Statisticamente, una moltitudine di ragazzi tra i 10 e i 18 anni adorano i Tokyo Hotel e le loro canzoni. Se non fai parte di questa moltitudine e pensi che Bill Kaulitz sia un incrocio tra un maschio e una femmina, come il resto della banda, e che le loro canzoni siano un potente lassativo per l'intestino, copia e incolla questa frase nella tua firma.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2008, 20:07P_QUOTE

L'esplosione è arte| La magia è potere

Group: Naruto Supreme Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 21:14

mettimi grafico

EDWARD LESTRANGE - HP GDR - image *GUFO HPF GDR*

imageimage
image
LESTRANGE IS A StYlE
image

image La magia è potere

image

image

I'm Deidara95 on the FF This is Deidara95 LA VENDETTA

image

image

image
image BANNER CREATI DA ME DI ANIME ISLAND ------> image

ADMIN ANIME ISLAND

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 20:12P_QUOTE

va bene deidara! ci sei

image

image

image

imageimageimage

image

image

shi ma su so su forum vede delle kose...!!N***I!!!!! JD pare n priorita se kalat speciale...visto ke normale nn si kala...2 nn andare sul xsonale xk posso batere te kn un mazzo k vuoi kon il mazzo introduttio di yugi senza bandite ^^ auron tu n h kapito ke c'entri 3 parla uno kn la foto d belen viene a insegnare A ME? m giokare a yugi? sarai uno del 95 ke ha kominciato gioare con crisi scarlatta-...qll di ora nn il vero yugi, io ho vinto un torneo ko tutti ragazzi ke giokavano nel meta kn un mazzo MISTO qst è saper giokare non mettere clayman e orazza topo e sparare niubbate sul jd lo skill urn non è questo!!!ma vai a imparare a giokare ke t monto una side t kkiudo d otk...impra a giokare prima d parlare A ME^^

5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Statisticamente, una moltitudine di ragazzi tra i 10 e i 18 anni adorano i Tokyo Hotel e le loro canzoni. Se non fai parte di questa moltitudine e pensi che Bill Kaulitz sia un incrocio tra un maschio e una femmina, come il resto della banda, e che le loro canzoni siano un potente lassativo per l'intestino, copia e incolla questa frase nella tua firma.

image

view post Posted on 11/9/2008, 21:35P_QUOTE

Genin

Group: Naruto Supreme Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/3/2009, 13:59

ci sono...so qualcosa,ma molto poco di grafica,ma posso essere molto presente e quindi potrei fare il regolatore!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 09:18P_QUOTE

no.. tu sarai uno spammatore

usa questo codice per spammare naruto supreme in altri forum:
CODICE
<p align="center">Ciauuu a tutti^^
Sono qui per presentarvi un nuovo foretto!!Tutto dedicato a Naruto!!!
Ok......non sarà bellissimo come quei fori ke si vedono in giro ai primi posti in classifika.....ma nn è orrendo xD almeno quello!!
E poi ci si diverte tutti insieme!!
Si fanno nuove amicizie...ecc...ecc... E POI C'è IL GdR!!
Bhè se con queste paroline un pò vi abbiamo interessato......plis *.* fate una visitina al foro!!!!!
<b>Naruto Supreme!!</b>

<marquee direction=left>[URL=http://narutosupreme.forumcommunity.net/][IMG]http://img28.picoodle.com/data/img28/3/9/10/f_bannerm_d4ae996.jpg[/IMG][/URL]</marquee>

Grazie dell'attenzione^^
<b>Lo Staff di <u>Naruto Supreme</u></b> </p>

image

image

image

imageimageimage

image

image

image

view post Posted on 18/10/2009, 10:25P_QUOTE

Genin

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/11/2009, 18:30

ci sono pure io

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 9/9/2008, 20:12

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:Affiliazioni!!!!:.
Pokemon Gold Image by Mei XD Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Tutto su D.Gray-mant Deidara`s Zone GDR GAMES Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image Hosted by ImageShack.us Photobucket[URL=http://animemangaonline.forumcommunity.net/][IMG]http://i489.photobucket.com/albums/rr259/luthien99/67bancu1.jpg[/IMG][/URL]........